L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Promo attive (0)
Premi
2016 - Golden Globe - Miglior attore non protagonista - Stallone Sylvester
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo i vari Rocky, comincia una nuova saga dove il grande campione dei pesi massimo Balboa si occupa del figlio del grande ex rivale, Apollo Creed. Rocky non riesce a stare lontano dal ring, ma oltre al lato sportivo questo film si occupa anche del lato umano dei pugili, e questo rende la trama non banale e non scontata. Stallone è sempre lui anche se gli anni passano, e questo film è imperdibile se si è fan dei film precedenti.
Un buon misto di vecchio e nuovo che tocca le corde della nostalgia per un personaggio mitico, donando nuova linfa e spianando la strada a un nuovo possibile filone. Michael B. Jordan non sfigura nel ruolo da protagonista riuscendo a uscire dall'ombra di quel gigante che è Sylvester Stallone.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un Rocky tragico ed esemplare rivitalizza la saga con uno spin-off dalla suspense garantita e dal forte impatto emozionale
Trama
Adonis Creed, figlio illegittimo di Apollo, non ha mai conosciuto suo padre, morto sul ring prima che Adonis nascesse. Educato nell'agio dalla moglie di Apollo dopo un'infanzia difficile, Adonis ha un lavoro sicuro ma sceglie comunque la boxe e la strada, non può opporre resistenza al richiamo del destino. Per diventare un pugile professionista si rivolge all'unico uomo che può aiutarlo e insieme avvicinarlo a quel padre che non conoscerà mai: l'amico-rivale di Apollo, Rocky Balboa.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore