L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Un noir dai risvolti pulp, che esplora la complessità dell'animo umano e ci conduce in mondi di profonda inquietudine.
Alessandro è sicuro di sé, altruista, irrequieto. Fuma marijuana, beve e cerca qualcosa che va oltre le donne che si porta a letto. Raffaele non cerca nulla; vive, nascosto in se stesso e nelle sue perversioni. I due sembrano destinati a non incontrarsi mai, eppure qualcosa li lega: Sonia, una ragazzina bionda di origini finlandesi, a cui Raffaele dà ripetizioni di matematica e a cui Alessandro regala il primo orgasmo, misto a sangue e lacrime. Poi c'è quella presenza torbida, quell'entità folle e irreale che progressivamente entra nella vita dei protagonisti, cambiandone forma... fino al sorprendente finale che giunge cupo, logico e inaspettatamente crudele.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Niente da segnalare.
Il romanzo è interessante, molto particolare, con un colpo di coda veramente ben preparato e servito sul piatto della tensione che mi ha accompagnata per tutta la lettura. Personaggi molto "strani", ti tengono inchiodata alle pagine, lasciando presagire la fine drammatica che costruiscono con le loro idiosincrasie e gli impulsi malsani. Lo stile è molto avvincente. Bravo Viviani, molto ben scritto. L'unico "appunto" che solleverei è l'insieme delle citazioni, un po' stucchevoli in alcuni passaggi. Sono il solo neo nello stile. Sicuramente lo consiglio e intendo leggere il prossimo che, spero tanto, Viviani scriverà.
Libro ben scritto, trama avvincente e finale sorprendentemente inaspettato. Lo consiglio a tutti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore