L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Seguo con molta attenzione gli scrittori esordienti. Spesso riescono ad osare, là dove i loro colleghi più consolidati non si smuovono, troppo legati alla formula che li ha portati al successo. Isabella Vinci tenta una strada insolita, presentando la propria storia da tre punti di vista differenti, di altrettanti personaggi. Ho trovato l'idea molto interessante, anche se potrebbe generare confusione ( e dico "potrebbe"). L'avvio del romanzo purtroppo è un po' pesante, ho faticato a seguire le vicende del Leviatano, e ad assorbire tutte le informazioni che paiono un po' troppo appena accennate per chi non è addentrato nell'argomento. Per esempio, la lotta tra Leviathan e Behemot è presa dalla mitologia, ma non tutti ne sono a conoscenza, così come di molte creature qui presentate. Interessante la spiegazione delle varie rune, forse però troppe tutte insieme per poter essere memorizzate. In seguito le cose si fanno fortunatamente più immediate, e si riesce a trovare abbastanza mordente per appassionarsi alla storia, soprattutto nella terza ed ultima sezione. A mio avviso quella riuscita meglio. Mi auguro di poter leggere presto il seguito di questa storia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore