The Crucible
Il leggendario trio Moonchild ritorna con un intenso viaggio nel mondo di magia, alchimia e stregoneria. Follow-up del capolavoro di Zorn “Six Litanies for Heliogabalus”, “The Crucible” semplifica la musica con nuovi elementi melodici che traghettano il sax di Zorn ed il lirismo di Masada all’interno della complessità strutturale del sound di Moonchild. Con Patton che usa la sua prodigiosa voce per cantare vere melodie in aggiunta alle sue proverbiali urla e grugniti, “The Crucible” è un nuovo grande album dall’alchimista pazzo Zorn. Con un ospite speciale del calibro del chitarrista Marc Ribot ed una traccia che ricorda i Led Zeppelin, “The Crucible” è nuova intrusione nel rock di Zorn che segue la direzione già intrapresa con “Moonchild”, “Astronome” e “Six Litanies for Heliogabalus”.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it