L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Andrea Frediani difficilmente delude, ma questa volta si è superato. L’intrigo costruito attorno alla figura del misterioso Anastasio è di pregevolissima fattura. Naturalmente, la scelta di coinvolgere la famigerata “Donazione di Costantino” consente una narrazione storicamente corposa e sempre capace di ghermire l’attenzione del lettore. Insomma, un miscela di ingredienti romanzeschi, con una bella spruzzata di azione, che regala diverse ore di svago. Buona lettura.
Conosco Frediani per i suoi numerosi romanzi sull'antica Roma ma non essendo particolarmente amante dell'età antica nn mi sono mai avvicinato all'autore.Quindi questo per me è il suo primo romanzo essendo invece un amante dei romanzi storici ambientati nel Medioevo.Ho trovato la trama ben costruita tra segreti e inganni per ottenere il potere grazie anche alle minuziose ricostruzioni della vita dell'epoca cosí come la descrizione degli ambienti.Qualche passaggio forzato soprattutto verso la fine ma la storia rimane avvincente.
Un thriller coinvolgente, ricco di colpi di scena e con i protagonisti ben caratterizzati. Da leggere assolutamente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore