L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Racconto a più voci, come nello stile dell'autrice, e ogni voce, sebbene opposta, ha le sue ragioni, rende difficile prendere una parte. Storia coinvolgente e interessante, oltre alla trama ben costruita la parte medica è ben sviluppata e con cognizione di causa. Decisamente da leggere.
L’emozione è il motore di questo romanzo. L’autrice, particolarmente ispirata, propone una storia toccante e intelligente allo stesso tempo, che non può non colpire sensibilità, ragione e sentimento dei lettori. Qualche passaggio un po’ melenso, ma era proprio inevitabile. Da leggere, sicuramente. P.s. una volta tanto il film è all’altezza del libro da cui è tratto.
Un libro scritto in modo particolare: ogni capitolo narrato dal punto di vista di una personaggio diverso, analizzando i tormenti interiori di ogni componente di una famiglia provata dalla malattia di una figlia. Un'altra figlia che si sente usata e chiede indietro la sua vita. Un finale totalmente inaspettato e drammatico, che ribalta completamente le carte in gioco. A mio parere qui il libro cede appena non tanto per come si svolge la storia, ma perchè le ultime pagine scorrono un po' troppo veloci. Avrei approfondito un pochino di più quei momenti. Per quanto riguarda il film che ho visto dopo, ho pianto dall'inizio alla fine. Calcolando che inizia in dissolvenza dal nero, ho iniziato a piangere sulla sola musica.... Sarà che conoscevo già la trama, sarà che affrontavo un periodo difficile, ma non ho smesso di piangere un solo minuto. Fedele alla trama fino agli ultimissimi minuti, quando il finale viene stravolto completamente rispetto al libro. Perchè, mi chiedo. Forse perchè il film è già abbastanza straziante che un finale come quello del libro mi avrebbe ucciso...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore