L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La narrazione a dispetto del titolo e della copertina non si svolge intorno ad una storia d'amore. L'amore al quale ci si riferisce è un amore più totalitario, più profondo di un semplice innamoramento. È l'amore di una ragazza per la verità, l'amore di un uomo per la giustizia, quello di una madre per i suoi adorati figli, quello di un ufficiale per la sua patria ed altri ancora. L'ombra si riferisce al regime militare e alle sue malefatte, ai suoi intrighi e tradimenti nei confronti del popolo che dovrebbe proteggere. Lo stile della narrazione ci fa immergere nella realtà della società cilena durante la dittatura, ci coinvolge e ci rende partecipi del dolore di una nazione. I contenuti sono molto attuali e applicabili a molte altre zone del mondo che stanno tutt'ora soffrendo soprusi e violenze. Consiglio questo romanzo perché è scorrevole e facile nell'enunciare la complessità del suo tema.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore