L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Farsi piccoli, per raccontare una storia: la propria. Una madre vive il gioioso dramma della nascita di una bambina “diversa”, con gli occhi a mandorla, affetta da una “malattia” che non passa mai. Isabella vede crescere Giulia, sorella minore di una ragazzina normale, e la sua presenza è per lei un perenne termine di paragone, a cui riferire la realtà, per metterla a prova. Gli amici sono veri solo se accettano Giulia. E poi nulla è come sembra, perché Giulia è in grado, con un breve, sferzante giro di parole, di sovvertirne l’apparenza, sfidandone la logica. Vivere con lei è una specie di gioco sconosciuto, dalle regole sempre nuove, il cui percorso è tortuoso, cosparso di ostacoli e di sorprese: un tracciato originalissimo, che richiede pazienza e fantasia, mentre riduce i partecipanti ad esseri privi di certezze, che devono sforzarsi per capire ed imparare. Tutti, di fronte al problema di come comportarsi con Giulia, sono come Giulia: non sanno e non riescono, sono lenti nell’apprendere, a volte precipitosi nel decidere. Le pagine di questo libro sono diari di un avventuroso cammino che riporta il discorso della vita al punto di partenza, all’infanzia che va avanti al suono dei suoi insistenti perché. Solo che, essendo passata per l’età adulta, ha saggiamente riconvertito la domanda, trasformandola in un come. Non chiedetevi perché Giulia è così. Ma cercate, invece, con curiosità e prudenza, di scoprire com’è Giulia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore