Una collezione di agende Diary/Planner Alice nel Paese delle Meraviglie in edizione limitata che celebra il classico letterario di Lewis Carroll con curiose citazioni e illustrazioni originali all'interno e all'esterno. Fai un respiro profondo e tuffati nella tana del Bianconiglio insieme ad Alice, pronto ad imbarcarti in un viaggio surreale in un mondo in cui niente è come sembra. Ogni colorata agenda a tema presenta una diversa domanda tratta da Alice nel Paese delle Meraviglie, insieme alle illustrazioni immediatamente riconoscibili di John Tenniel.
Il B-side della fascetta a tema presenta marionette da dito con Alice da ritagliare e realizzare, mentre ogni agenda è dotata dei caratteristici dettagli firmati Moleskine, come angoli arrotondati per proteggerla dai danni, chiusura elastica per tenere al sicuro i tuoi progetti e un segnalibro coordinato per tenere il passo settimana dopo settimana.
In versione pocket o large, a 12 o 18 mesi, le 2 pagine affiancate in queste agende settimanali presentano i giorni della settimana a sinistra e una pagina a righe per gli appunti, le riflessioni e le osservazioni sulla destra. Lasciati ispirare dal surreale viaggio di Alice e preparati a fare del 2020 un anno traboccante di curiosità.
· Copertina rigida a tema, per una comoda esperienza di scrittura anche senza superficie di appoggio
· Angoli arrotondati
· Chiusura elastica
· Carta color avorio Moleskine
· Peso della carta: 70 g/m2
· Strumenti utili: planning, fusi orari, misure internazionali, prefissi internazionali e durata dei voli
· Tasca interna espandibile dello stesso colore dell'agenda
· Etichetta "in case of loss" stampata nel risguardo
· Segnalibro dello stesso colore
· Sul B-side della fascetta a tema riutilizzabile sono stampati strumenti aggiuntivi
· Apertura a 180 gradi)
Leggi di più
Leggi di meno
Attualmente non disponibile