L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Che dire?Finalmente un thriller realistico:dico così perchè nella realtà le indagini sui delitti non vengono risolte in pochi giorni, con intuizioni quasi magiche("alla Cornwell", per capirci). Nella realtà, almeno penso io, si fa "un passo avanti e due indietro", càpita di sentirsi stanchi e frustrati, o di ospitare per la notte la persona sbagliata. Insomma, una storia meno avvincente di "Postmortem", ma con un tocco di vita reale che fa apprezzare questo libro.Consigliato.
Il thriller possiede un buon ritmo e si lascia leggere. Ma costruire una vicenda intricata e risolverla mediante una telefonata anonima che spiattella nome e cognome dell'assassino è veramente troppo facile!
Prendere una poliziotta che è la brutta copia delle eroine di Liala. Affiancare un poliziotto ottuso che sa solo ubriacarsi, dire parolacce e che non ne azzecca una (la soluzione della vicenda piove dal cielo, non certo dall'acume della coppia). Inserirli in una storia scombinata, incredibile fino al grottesco. L'Autrice, si legge sulla copertina, è sceneggiatrice di programmi tv. Spero non ci arrivino, dopo i suoi libri, anche i suoi telefilm.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore