L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In una località imprecisata, si alternano le vicende dell’imbianchino Lorenzo e di suo fratello Andrea, detto “Smith”. Quest’ultimo, proprietario di un bar da diverso tempo, schiacciato da una routine che sta avendo su di lui un effetto deleterio, “bullizzato” dagli anziani clienti e “rimproverato” dalla fidanzata Martina per la triste piega che ha preso la sua vita, subisce una scossa quando capisce che è arrivato ormai al capolinea, e allora la depressione e l’ira prendono il sopravvento. Andrea non sa, però, che nella sua vita e in quella di altri assidui clienti del bar, si è insinuato il male e che dovrà lottare contro una forza oscura e sconosciuta, che brama per uscire dall’ombra, guidata da un misterioso “padrone” che ha un piano persino per lui. Il testo si presenta indubbiamente complesso, a causa dell’alternanza tra diverse situazioni, diversi personaggi e diversi momenti “cronologici”, non sempre chiarissimi per il lettore, ma che poi vanno a ricongiungersi in un finale a sorpresa, che riesce a stupire il lettore. Un horror che scava in una delle paure più arcaiche dell’essere umano, che spaventa sia bambini che adulti ancora oggi: il “mostro nell’armadio”. Il modo di affrontarla è interessante e l’autore ha saputo rendere la storia abbastanza originale. Nel complesso è un horror piacevole, adatto anche ai non amanti del genere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore