L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La Corea e l’esilio sono i protagonisti di questo libro dalla scrittura evocativa, raffinata e irriverente. Molto più che una narrazione di viaggio.
Splendido. La Corea fa da cornice a una riflessione sulla vita degli espatriati e sul precariato universitario. Segnalo il libro soprattutto per la scrittura esuberante e ricchissima di metafore, che prende toni a volte amari a volte felicemente ironici.
Che peccato un'occasione persa! Se vivi in Corea per quattro anni ne avresti di cose da raccontare... E invece niente un intero libro per non dire quasi nulla o per lo meno nulla che ti venga voglia di leggere dopo il primo capitolo. Davvero degli innamoramenti tra colleghi e dei suoi cicli mestruali potevo farne a meno. Mi rendo conto di essere stata molto cattiva nel mio giudizio, ma avevo delle aspettative alte. Ho sentito una sua intervista per radio dove presentava il libro e mi ha attirato. Io adoro leggere di culture e tradizioni altrui specie di paesi dove non andrò mai. Ma davvero Maria Anna non mi è piaciuta, il linguaggio tra l'aulico, il filosofico e l'introspettivo non paga, anzi affatica e non dice niente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore