L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
                Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti 
            
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
 
                 
             
            Tutti i formati ed edizioni
 
                        
                            Anno edizione: 2016
                        
 
                        
                            Anno edizione: 2019
                        
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Concetti molto interessanti esposti in maniera chiara e scorrevole, ritengo che l'analisi storico esoterica dell'autore sia corretta ed onesta, che combacia alla perfezione con le mie idee, i miei studi e le mie convinzioni. Il fatto che Carpeoro sia un Gran Maestro in sonno, fa storcere il naso a diversi complottisti, ma quello che molti di loro non hanno compreso, è che non è la massoneria in se' il problema, anche se ai giorni nostri, rispetto alle sue origini, è decisamente degenerata in tutte le sue forme con il suo rapporto morboso con il potere, sia a livello dottrinale e filosofico. il problema vero è l'uomo, qualsiasi ruolo possa assumere all'interno della società, qualsiasi abito indossi, dal grembiulino dei fratelli, all'abito talare, dalla toga all'uniforme di un poliziotto sino al camice bianco di un medico, l'essere umano è un'entità molto complessa in cui albergano innumerevoli archetipi universali, spesso anche in probabile contrapposizione disarmonica, allo stesso modo siamo influenzati e spesso plasmati da altre energie anche esterne a noi stessi, che possono manovrarci (e questo dipende dalla nostra forza e qualità interiore) come misere marionette. Studiando noi stessi, i nostri limiti, le nostre qualità, i nostri sogni e le nostre diverse "anime", capiremo gli altri, il mondo stesso e tutto quello che vive in esso, eliminando così stupide categorizzazioni e odiosi pregiudizi. La realtà e l'essenza di tutte le cose è molto più complessa e misteriosa di come appare ai nostri debolissimi sensi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore