L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Incuriosito dal successo di questo autore ho letto il libro in pochi giorni. Strutturato in modo particolare e scritto in maniera che la lettura sia scorrevole anche se alcune sensazioni e/o concetti del protagonista risultano prolissi. Non ho apprezzato la storia epistolare degli "innamorati a distanza" che ogni tanto veniva proposta. Un libro comunque da leggere per alcuni "concetti di vita" che fanno riflettere non poco.
Leggere "Davanti agli occhi" è un po' come ritrovarsi davanti ad uno specchio con lo sguardo impietoso e salvifico di chi vive la propria vita guardando dentro se stessi e dentro agli altri. E' il libro di chi insegue i propri sogni e le proprie convinzioni a dispetto di tutto, di chi non si arrende, di chi lotta, di chi vive la propria vita buttandocisi a capofitto senza pensare; è il libro di chi attraverso l'amore rivoluziona se stesso perché l'amore è fatto anche di coraggio e di dolore e, senza, non avrebbe senso intraprendere questo viaggio. Roberto Emanuelli ci racconta questa storia con una scrittura fresca, con un ritmo che accelera e rallenta di continuo, parla di sentimenti comuni a tutti noi senza essere mai banale, ma soprattutto riesce a suscitare emozioni, a farci provare quello che i personaggi sentono, così che anche noi diventiamo, leggendo, un po' Luca e un po' Mary e, fidatevi, la sensazione non sparisce a fine lettura!
Seguivo da tempo Roberto ..e il suo modo di scrivere mi ha incuriosito e appassionato..giorno dopo giorno..l'ho trovato sentito vicino ai tempi nostri...vicino sempre a ciò che ognuno di noi può provare..dove puoi ritrovarti..e questo mi ha spinto a comprare il suo libro. Lo trovo un libro per nulla scontato ..va letto senza corsa per me...va incorporato pian piano..per apprezzare ogni passo del libro. Ci sono tanti passi dove rimani a pensare...che ti porta a riflettere..dove prendi la matita e sottolinei perché possano rimanerti dentro quei concetti e rileggerli ogni volta se ne senta il bisogno...mi sono fatta un bel regalo ..fatelo anche voi
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore