L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La registrazione di questo CD risale al 1957. Racconta il produttore che un giorno Dave Brubeck telefonò al suo segretario dalla California dicendo: "Ho appena portato i bambini al parco di Disneyland e mi è venuto in mente che ci è capitato di suonare diversi brani dai film di Walt Disney..." Il risultato di questa conversazione è l'album "Dave digs Disney". Il quartetto di Brubeck all'epoca contava su musicisti di spicco: Joe Morello alla batteria, Norman Bates al basso e l'indimenticabile Paul Desmond al sax alto. Dave Brubeck, come sempre, al pianoforte. L'edizione originale conteneva sei brani: "Alice in wonderland", "Give a little whistle", "Heigh-ho", "When you wish upon a star", "Some day my prince will come", "One song". Si tratta di standard da tempo presenti nel repertorio di Brubeck. Questa compilation, nata in modo così originale, riporta ogni ascoltatore ai classici Disney che tutti amiamo. Si risveglia così la magia di quel bambino che resta nell'animo di tutti noi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore