De Bello Civili. Sulla guerra civile - Gaio Giulio Cesare - ebook
De Bello Civili. Sulla guerra civile - Gaio Giulio Cesare - ebook
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
De Bello Civili. Sulla guerra civile
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Sulla Gierra Civile - versione 0.5 De Bello Civile di Gaio Giulio Cesare Il libro contiene la traduzione in italiano del famoso scritto di Cesare intitolato De Bello Civili. Un modo veloce per conoscere la vicenda della guerra tra Cesare re Pompeo in cui Cesare, oltre a raccontarci le vicende belliche, si preoccupa di spiegarci i motivi delle sue azioni ed il suo continuo cercare una mediazione con Pompeo. Buona lettura

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788834167359

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore