L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Assolutamente bellissimo. Questo libro mi ha catturato, dolcemente intrappolato. Fantastica scrittura. Può cambiare la prospettiva di chi legge. Uno dei miei libri preferiti in assoluto
Una pietra miliare della poetica Hessiana, va letto con molta lentezza per capire a fondo la filosofia dello scrittore. Scorrevole trama, descrizione impeccabile dei personaggi e dei propri pensieri. A volte sembra che tratti tematiche surreali, altre volte sembrano lucidissime teorie di chi ha vissuto in un'epoca come quella della Prima Guerra mondiale. Se in certi capitoli sembra che l'autore scriva pensieri allucinati, in realtà è solo il modo e lo stile diretto di uno scrittore che è entrato nella mente e nella filosofia di molti lettori.
Emozionante e perpetuo contrasto tra bene e male. Uno di quei libri che provoca, leggendolo, complesse emozioni impossibili da stendere nero su bianco. Da leggere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore