L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Dentro ai miei occhi"...c'è la sua anima Il pugno allo stomaco lo ricevi subito, già nelle note dell'autore, il suo dolore te lo sbatte in faccia, non ti da la possibilità di far finta di non capire. Un dolore immenso che ha che fare con la morte e che ha origine in un passato recente, che lo ha marchiato a fuoco e che non lo lascia. E' bravo Michele, usa un linguaggio moderno per esprimere sentimenti arcaici, nelle sue poesie ci trovi sofferenza, rabbia, inquietudine, amici che tradiscono e una donna che non vuole essere la sua"una su un milione"....ma non c'è arresa, più che una speranza c'è la consapevolezza che si può svoltare l'angolo, che si può cambiare prospettiva. Le sue poesie sono tutte molto belle, le mie preferite sono "La mia costellazione" e "DisneylandParis....il Natale", forse perchè sono le uniche in cui mi riconosco, le altre scatenano in me sentimenti contrastanti.......ma di ciò ne parlerò con l'autore. Sono nella sua città....mi vien voglia di allungare la mano e prendere la sua. "Accettami così ti prego non guardare nella mia testa c'è un mondo da ignorare....."
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore