L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1990
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Litfiba - Desaparecido (1985) primo album ufficiale della band. Che dire? L'album "Desaparecido" è senza ombra di dubbio il migliore album di tutta la discografia dei Litfiba (insieme a 17 RE) perche' brani come EROI NEL VENTO, LA PREDA, DESAPARECIDO, GUERRA...consacrano finalmente lo spirito del gruppo che per 5 anni ha cercato di emergere dai Live e dalla famosa cantina di Via de Bardi di Firenze. Il modo acerbo e a tratti aggressivo della voce del frontman Piero Pelu' e il Basso martellante di Gianni Maroccolo fanno di questo album un capolavoro assoluto. Consiglio che se volete iniziare a conoscere i Litfiba...iniziate con l'acquisto di questo album,difficilmente abbandonerete l'ascolto!
I Litfiba realizzano il loro primo album capolavoro, dalle sonorità evocative e indimenticabili. Chiunque voglia conoscere la band deve assolutamente avere questo disco, che dall'inizio alla fine non smette di sorprendere e far riflettere. Le canzoni sono tutte pietre miliari, ma tra tutte spiccano per bellezza "Eroi nel vento" e " Lulù e Marlene".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore