L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Si deve sempre programmare riferendosi a un'interfaccia, non a un'implementazione" Probabilmente, il primo vero libro sui Design Pattern, scritto dalla mitica Gang-Of-Four, ossia da 4 personaggi illustri nella progettazione ad oggetti. Il libro evidenzia l'importanza dei design patterns nella progettazione di software Object Oriented, che consente una più facile evoluzione del software, la scrittura di codice riusabile ma anche il miglioramento della comprensione del codice stesso. Naturalmente, è difficile identificare quando, dove e quali design patterns devono essere utilizzati, specialmente per chi non ha grande esperienza nella progettazione del software. Il libro, quindi, costituisce un ottimo punto di inizio per diventare familiari con i pattern e, in generale, con il nuovo concetto di sviluppo del software. Il libro fornisce un catalogo con informazioni dettagliate sui pattern più utili, insieme ad esempi di utilizzo e la relativa implementazione (in C++ e Smalltalk). Un must per i progettisti di software O-O!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore