L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nuovo capitolo sul mondo emerso, consigliato a tutti coloro che amano il genere oppure hanno letto le precedenti trilogie !!!
Premettendo che io questo libro l'ho letto per ultimo dopo il secondo e il terzo, e che non ho letto ne le cronache ne le guerre, ecco, premettendo questo, il libro a me non è parso granchè. La trama non è ne originale e men che mai ben delineati. Unico personaggio degno di stima e che mi ha colpito: Neor. Con quella sua pacata comprensione, e la sua rassegnazione nell'accettare la propria condizione... Lo so, forse ad alcuni può sembrare il classico saggio che riesce a leggerti dentro, e forse lo è, ma a me è piaciuto, soprattutto dopo averne sentito parlare così tanto... Ma a parte lui, non ci sono molti altri personaggi interessanti, e l'inizio non è degno del continuo. Se do 3 su 5, è soltanto per Neor.
Comincio col dire che la trama diffusa non mi ispirava minimamente, la storiella della perdita di memoria è cosa trita e ritrita. Leggendo il prologo però ho voluto dare di nuovo fiducia ad una scrittrice che non il suo Mondo Emerso mi aveva gia fatto sognare. Non sono però del tutto convinta, la storia d'amore subito si sviluppa ed in certi punto è un po pedante, ci sono alcuni paradossi (una settantenne che combatte e fa capriole? E' un fantasy di stampo medievale, mi sembra davvero un po troppo). E' un peccato perchè l'idea è anche carina ma mi sembra affrontata male. Alcuni punti si potevano saltare o abbreviare, di altro invece avrei voluto sapere di più. Ribadisco che è un peccato, la storia è diversa dalle precedenti, ha molti spunti simpatici. Nel complesso sembra che questa trilogia, a differenza delle precedenti, sia rivolta ad un pubblico più giovane.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore