L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli urban strangers sono un duo campano uscito dalla scorsa edizione di X Factor e, dopo l'ottimo Runaway, ritornano con un album che è una ventata d'aria fresca per la musica italiana. Sperimentano e mescolano generi presentandoci musica elettronica dalle sfumature delicate. La tematica dell'album è quella della solitudine portata dal distacco, appunto. Un distacco emotivo e sociale. Attenzione ai testi mai banali, con alcune sporcature derivate dal rap e molta melodia. Interessanti alcuni esperimenti alla Chemical Brothers ma la forza di questo duo sta nell'immediatezza e nei suoni così pieni e attuali, nonostante siano allo stesso tempo malinconici. In attesa di futuri lavori dei due giovanissimi cantautori, godetevi questi dodici brani pensati come un vero e proprio viaggio nel loro mondo. Un viaggio che va affrontato da soli
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore