L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto questo libro mossa sia da interesse personale sia per scopi universitari. Il professore Di Nuovo et al., fatto una riflessione su una tematica molto attuale: il deterioramento. Sono trattati sia temi specifici come le varie classificazioni nei manuali diagnostici ( DSM, ICDH, ICF) delle disabilità intellettive, sia le varie demenze, gli aspetti farmacologici e riabilitativi, sia aspetti più generali come le difficoltà incontrate dai caregiver ed il supporto sociale dato ai soggetti con disabilità intellettive. Lo stile è semplice e scorrevole, adatto anche a chi si approccia per la prima volta a tali tematiche. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono chiarezza sul tema elle demenze all'interno di una ottica life-span. Ho inoltre apprezzato che all'interno del libro non ci siano solo riflessioni teoriche ma anche pratiche come il progetto GAIA.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore