L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Devo essere sincero non mi ha entusiasmato al 100% ma quei racconti che mi sono piaciuti, mi sono piaciuti come pochi. E' un libro che parla.
Raymond Carver è un autore che non lascia indifferenti. Il suo stile è ridotto all’osso e non confonde il lettore con inutili orpelli descrittivi. Di cosa parliamo quando parliamo d’amore è un’opera che rispetta il suo stile minimalista, ma questo non significa che il libro non sia ricco di significato, tutt’altro. Le situazioni raccontate da Carver sono di un realismo emotivo notevole e leggendo questo libro ci si ritrova a rivivere le emozioni, non sempre positive, che l’autore vuole richiamare. È da specificare che il titolo del libro è tratto da uno dei racconti in esso contenuti, non va quindi vista come un'opera tematica.
Carver non pretende di insegnare, di narrare, di autocelebrarsi, si limita semplicemente a fotografare nei suoi racconti quello che accade nella realtà quotidiana di persone diverse. Nei suoi bozzetti c'e' la vita che scorre mentre facciamo promesse, progetti, rinunce. La grandezza di Carver è che è moderno pur essendo semplice, spontaneo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore