L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Pubblicato nel 2010, mentre il loro bassista storico Chi Cheng era in coma semicosciente a causa di un incidente automobilistico, tutto l’album sembra pervaso da uno stato emotivo particolare. Chico Moreno ne ha spiegato così la genesi “Volevo scrivere un album di fantasia come lo è stato White Pony. Non volevo parlare di problemi nei testi, non mi piace ascoltare i problemi delle persone. A me piace la musica [...]” (rif. Wikipedia). Ed effettivamente è un album la cui musica predomina sui testi. Non ci sono degli assalti sonori all’arma bianca e le tracce più rilassate predominano sulle altre (anche a livello compositivo sono una spanna superiori). La musica tenta di fare solo il suo lavoro, ma è innegabile che le emozioni, il dolore e le apprensioni vengano a galla. Un album davvero significativo ed importante nella carriera dei Deftones.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore