L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non sono appassionata del genere storico, ma avevo letto il romanzo dedicato ai genitori di Gabriel, e non potevo non leggere anche questo. Bello l'inizio, in cui ritroviamo proprio Evie e Sebastian ancora innamorati come il primo giorno, nonostante gli anni passati. Gabriel è in tutto e per tutto suo padre, una giovane canaglia che potrebbe arrivare ad uguagliare il padre, ma lungo la sua strada incontra Pandora, e nonostante la situazione in cui vengono colti non sia per niente scandalosa, i due saranno obbligati a sposarsi. E proprio come Evie, la madre di Gabriel, anche Pandora è più una ragazza tappezzeria che non un diamante, ma 'amore sboccerà fra i due protagonisti, e se un libertino si innamora, è per sempre. Scrittura scorrevole e impeccabile.
Per gli amanti del romance storico questo romanzo è l'ideale. Non sapevo facesse parte di una serie, l'ho comprato perché incuriosita dalla trama, ma ho già recuperato tutti gli altri da un'amica perché mi è piaciuto così tanto che voglio leggerli tutti. Pandora è buffa, inventa le parole, si annoia ai balli e non è per niente interessata a trovare un marito. Gabriel ha un'amante e, per quanto consapevole di dover, prima o poi, trovare una moglie in quanto primogenito, non sceglierebbe mai una come lei. Eppure i due vengono colti in una situazione imbarazzante e costretti a sposarsi e... Va beh, non dico altro per non rovinare la trama, ma lo consiglio vivamente. Scrittura scorrevole, conoscevo la Kleypas solo per i contemporanei, ma credo che recupererò anche i suoi storici
Vecchi e nuovi personaggi si ritrovano per intrecciarsi in una storia particolarmente fantastica. Terzo libro di una saga che mi ha stupito ad ogni romanzo. Pandora Ravenel è una protagonista particolare e soprattutto esilarante. Non è attratta da ciò che interessa le giovani della sua età, ma piuttosto dall'idea di creare giochi da tavola, cosa che non è affatto un mistero per coloro che hanno letto i libri precedenti. Il destino, però, ha in serbo per lei una sorpresa. sul suo cammino troverà Gabriel, figlio di una delle coppie più note della Kleypas. Giovane libertino, anche lui non è interessato al matrimonio. Le loro storie si uniranno in un romanzo dolce e sorprendente. Adoro questa scrittrice e sebbene il romanzo di Helen e Winterbone sia il mio preferito, questo si dimostra decisamente all'altezza.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore