L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
10 persone che non si conoscono fra loro, sono state invitate da un certo Owen, in una villa a Nigger Island, non consapevoli di quello che sarebbe successo loro 1 a 1 i protagonisti incontreranno la morte e ogni volta sparirà 1 statuina dei 10 negretti della filastrocca. L'enigma di tutte queste morti sembra irrisolto ma un colpo di scena farà conoscere la verità. questo intreccio di crimini l'ho trovato veramente avvincente anche io che non sono un appassionata di libri gialli, anche se a volte è stato un po' complicato seguire gli intrighi; soprattutto il finale mi ha lasciata a bocca aperta. consiglio vivamente questo libro a tutti gli amanti dei racconti gialli .
Dieci piccoli indiani è un giallo molto conosciuto che racconta di dieci persone che non si conoscono, sole in un' isola senza sapere cosa ci facessero lì.Soggiornavano in una splendida villa senza conoscerne il propietario. Durante la storia pensavo di aver capito tutto invece era un inganno com'era successo per quegli ospiti.Una storia piena di emozioni diverse tra la paura, l'astuzia, il pregiudizio, l'insaputa... riesce a coinvolgerti e farti immaginare il tutto. Io lo consiglio anche a chi non è molto appassionato dei gialli come me.
Semplicemente geniale! Devo ammettere che l’epilogo mi ha messo un po’ di ansia e angoscia addosso ma è stato tutto geniale (e macabro e malato). Ad un certo punto avevo sospettato del colpevole ma poi sono stata del tutto sviata... wow! Non vedo l’ora di leggere altro della Christie, consigli?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore