L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2017
Promo attive (1)
Gli sciagurati incontri che ci rendono persone peggiori.
«Era dai libri di Paolo Villaggio letti da ragazzo che un racconto non mi divertiva tanto» - Aldo Cazzullo
Un'amica traditrice, un parrucchiere anarchico, il primo ragazzo che l'ha chiamata signora. E poi un ex ossessionato dall'igiene e dall'ordine e la suora che avrebbe voluto fare di lei la prima Santa Selvaggia della storia. Nella sua personalissima blacklist, Selvaggia Lucarelli ci offre, con sincerità, autoironia e con il suo inconfondibile stile corrosivo, un girotondo di piccoli infami che, più o meno consapevolmente, l'hanno trasformata anche solo per pochi minuti in una persona peggiore. «Persone come tante, come quelle che anche voi avete incontrato. E che io non ho perdonato.» Un'autentica resa dei conti: con i mostri più o meno terribili in cui tutti inciampiamo nella vita, e con la nostra capacità di riderne e di (non riuscire proprio a) dimenticare.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’ho voluto regalare a mia madre per farla sorridere. Missione compiuta. Regalo graditissimo.
Sempre divertente leggere la Lucarelli , mi sono trovata in alcuni punti a ridere di gusto! E cosa si può volere di più da un pamphlet che già nel titolo si denuncia come tutt'altro che educativo e moraleggiante? Anche se poi tutto questo odore di zolfo io non l'ho percepito...ma forse sono raffreddata. Brava Selvaggia,non farti mai addomesticare!
Non mi è piaciuto..216 pagine di puro veleno e rancori mai sopiti, fortemente diseducativo. A mio parere un buon libro dovrebbe trasmettere altri valori e non essere utilizzato come il bieco strumento di una persona famosa per vendicarsi di chi, secondo lei, le ha fatto dei torti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore