Dietrich Fischer-Dieskau Sings Heinrich Schütz
Frohlocket mit Handen; Der Herr ist meine Starke; Die sieben Worte Jesu Christ am Kreuz SWV 478; Venite ad me SWV 261; Eile mich, Gott, zu erretten SWV 282; O misericordissime Jesu SWV 309; Fili mi, Absalon SWV 269; Singet dem Herrn ein neues Lied (Salmo 98) SWV 35; Ich liege und schlafe SWV 310Grazie a una impareggiabile sensibilità, a un sontuoso timbro vocale e a una musicalità senza paragoni, Dietrich Fischer-Dieskau è unanimemente considerato il liederista più raffinato della storia del disco e uno dei più grandi cantanti del XX secolo.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it