L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ungherese di una famiglia nobile della Transilvania, membro del parlamento, ministro degli esteri nel momento dell'agonia dell'Impero austro-ungarico, Banffy tradisce in ogni parola, espressione e risvolto della trama del volume la propria formazione culturale ed estrazione aristocratica. Inconsapevolmente, e per questo in maniera pura, ci viene offerto dall'autore il ritratto fedele e angosciante di una classe aristocratica che pare osservare dal ciglio di un dirupo la realtà di tumulti e fermenti del periodo, che di lì a breve sarebbe sfociata nella sanguinosa e fratricida Grande Guerra. E di quell'Aristocrazia, Banffy ci permette di sentire gli echi, che ci raggiungono facendosi sempre più flebili, e frammentari..
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore