L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Cosa accadrebbe se un giorno ci svegliassimo in un letto d’ospedale senza avere più cognizione di noi stessi e della nostra vita, senza più un ricordo? L’autore di questo libro risponde a questa domanda raccontando la storia di una ragazza che si trova esattamente nella stessa situazione e che quindi deve affrontare un pezzo della sua vita in cui provare a ripartire da zero non è così semplice. I problemi sono molti ed il continuo equilibrio tra i ricordi mancanti e i frammenti di quelli esistenti possono rendere difficile fare anche solo un piccolo passo, per via del passato, delle assenze, o del futuro incerto. La cosa positiva è che, all’interno del risvolto del romanzo, ci viene “insegnato” che dagli errori, qualsiasi essi siano, se si riesce ad instaurare anche solo una piccola radice, si può crescere, capire e cambiare. Lo stile di scrittura è delicato e capace di dare accenti a concetti molto importanti, rendendo reali i sentimenti, le emozioni e gli stati d’animo della protagonista della storia.
Sensibilità unica ❤ Dovrebbe essere in tutte le librerie e tradotto per altri paesi, spero e attendo in un firma copie❤
Ho amato tantissimo questo libro, mi ha appassionata sin dalle prime pagine che ho letto. È una delle storie d'amore più belle, coinvolgenti e avvincenti che non annoiano mai. Ricca di colpi di scena, questa storia è un continuo andare alla ricerca di se stessi, dopo essere sprofondati nell'oblio. Una presenza costante, seppur non dichiarata, è quella del vero amore che, proprio nel momento in cui ne hai bisogno, ti travolge, facendoti sentire che non sei mai solo. La diversità è quanto di più bello possa esserci al mondo. Ognuno ama secondo ciò che crede, che sente e nessuno ha il diritto di poter dire che quell'amore è insano o addirittura vietato. Due cuori che battono all'unisono, che sentono l'esigenza ritrovarsi, di amarsi. È una continua battaglia l'amore, ma se si combatte per chi si ama, alla fine sarà comunque una vittoria, in qualsiasi modo andrà. I miei complimenti vanno all'autore che ogni giorno trova la forza per andare avanti, spinto dall'amore che prova e in cui crede. Non sentirti mai sbagliato o inadeguato, perché sono coloro i quali ti fanno sentire così che sono sbagliati e letteralmente fuori strada.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore