L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,00 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro molto interessante e serio,anche se leggermente comlpottista,l'autore riuniscr tutte le truffe del darwinismo,le prove contro quest'ultimo e le profe a favore dell'intelligent design;libro adatto a tutti e scritto in stile giornalistico,andrebbe maggiormente pubblicizzato.
Il saggio è intenzionalmente divulgativo e coglie nel segno. Siamo di fronte ad un testo che al di là della istanza divulgativa espone in modo chiaro e dettagliato un congruo numero di colossali falle nella teoria evoluzionista o neo-evoluzionista; ma il merito maggiore del testo consiste nel fatto di affermare chiaramente che a prescindere da eventuali alternative scientifiche all'evoluzionismo, (quali il disegno intelligente e/o la complessità irriducibile) è da tempo che l'errato approccio dogmatico alla teoria evoluzionista ne ha fatto nella opinione pubblica una verità scientificamente provata. In realtà la teoria evoluzionista ed il suo presupposto fondativo nella selezione naturale sono soltanto teorie e con grossi problemi di funzionamento che hanno patria nel dibattito scientifico, esattamente come quella del disegno intelligente ma non sono affatto verità scientificamente provate come invece vengono propinate fuori dai sacri salotti degli scienziati che spesso diventano "scientisti", ovvero ideologi e sacerdoti di una setta chiusa e non ricercatori al servizio dell'uomo e della verità. Questo è il pregio fondamentale di questo ottimo libro ed il tenore dogmatico di chi lo stronca nelle recensioni è riprova del valore intrinseco di quest'opera, ben scritta ed assai gradevole e stimolante. Soldi spesi bene.
Eccoli qui i neodarwinisti che si offendono!! Il libro è una carrellata di notizie e chiaramente non può essere considerato esauriente da un punto di vista scientifico. Ma chi lo prendesse come punto di partenza per approfondire l'argomento si accorgerebbe che premi nobel, scienziati, professori reggenti di cattedre di biologia, geologia, matematica, filosofia, fisica ecc sono molto critici riguardo al darwinismo ormai. Il dibattito in America è molto caldo, qui in Italia quasi nullo. Ma non credo che tutti quelli che combattono il darwinismo siano cretini...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore