L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo la Toscana e la Sicilia, ecco approdare il professor Alvise Pavari dal Canal in un’altra terra bellissima, la Puglia, questa volta alle prese con un debito da saldare per conto di un suo avo omonimo vissuto tra il XV e il XVI secolo. L’autore alterna, capitolo per capitolo, le vicende del protagonista attuale con quelle del suo progenitore, consentendo al lettore di muoversi tra la Puglia di oggi e quella del 1500. Mentre il professore della Ca’ Foscari si gode le meraviglie del territorio e cerca di risolvere il mistero che lo ha portato a lasciare Venezia, a fare da sfondo alla storia ambientata nel millennio scorso c’è la celebre Disfida di Barletta, con i suoi prodi protagonisti e quell’alone di leggenda che li circonda.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore