L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Povero Michele ,il soggiorno in "manicomio" gli ha imposto di regolare ogni suo pensiero in maniera logica,precisa,appropriata ,per guadagnare l'approvazione dei medici , e risultare "guarito". Ma fuori la vita ,fatta di metafore,doppi sensi,cattiverie lo stravolge definitivamente . Da rimirare gli sguardi che Eduardo rivolge ai suoi interlocutori... la caratterizzazione della sorella ,fatta da Regina Bianchi... e poi Antonio Casagrande ,poeta sognatore e povero in canna,cui Eduardo distrugge sistematicamente una lirica , con cui il giovane cerca di ingraziarsi le attenzioni della sua bella .
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore