L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Premi
2013 - Oscar [Academy Awards] - Miglior attore non protagonista - Waltz Christoph
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Che dire, un film bellissimo, uno dei migliori di Tarantino. L'ho visto svariate volte e devo dire che non scoccia mai. Un ritorno al vecchio West in stile Sergio Leone, con un Leonardo Di Caprio, in una veste bellissima di cattivo. Il protagonista e il vice-protagonista anche loro, svolgono una parte assurdamente bella. La trama poi, è un delle avvincenti trame di Quentin tarantino. veramente un film che vale la pena di comprare,e considerato anche il prezzo, direi che è veramente un affare. Per una serata SUPER!!
Ritengo questo film un bestseller del magistrale regista Tarantino, dal mio modestissimo parere. Le scene, recitate nel migliore dei modi da un cast a dir poco eccezionale, studiate nei minimi particolari assicurano una percezione non da spettatore inerme, ma da persona che vive quelle vicende. Azioni davvero spettacolari seguono momenti di delicatezza senza mai contrastarsi tra loro, come tipico di questo regista. I momenti di azione spezzano irruenti situazioni di apparente stallo, con una velocità difficile da gestire in una pellicola, ma grazie a attori e regia fantastici questo problema non si viene a creare
Inquadrature magistrali, scene studiate fino all'ossessione, attori diretti magnificamente per un'avventura western durante lo schiavismo. Non si ha mai un attimo di pausa per il modo con cui Tarantino gestisce dialoghi, inquadrature, situazioni, e alla fine le tre ore di durata volano via che è una meraviglia. Difficile dire chi sia il più bravo tra Di Caprio, Waltz, Jackson.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore