Djin
I Queenadreena sono stati formati da Crispin Gray e KatieJane Garside nel 1999, un un paio di anni dopo la scomparsa della loro precedente incarnazione - i pionieristici Daisy Chainsaw, una band che ha avuto successo soprattutto con il loro singolo di successo 'Love Your Money'. Djin' è stato originariamente registrato nel 2008 e anche se acclamato dalla critica e ampiamente riconosciuto come il più completo e commercialmente successo commerciale, la formazione della band composta da KatieJane Garside (voce), Crispin Gray (chitarra), Nomi Leonard (basso) e l'ex batterista dei Clash Pete Howard (batteria) si sarebbero sciolti poco dopo per perseguire nuovi progetti e il disco si rivelò essere la loro ultima registrazione in studio. Djin' è ora disponibile ancora una volta su CD con sei nuove tracce demo aggiuntive e include una versione inedita di "Heaven Doesn't Wait" che fu co-scritta e registrata con il defunto Andy Gill dei Gang Of Four.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it