L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho visto Benedict Cumberbatch in un ruolo completamente diverso da Sherlock, non lo avevo nemmeno riconosciuto. Adoro troppo il modo in cui recita, e se il film in cui viene inserito è così stupendo non posso fare altro che consigliarvelo. Ho apprezzato la caratterizzazione per nulla statica del protagonista, inoltre non ho trovato difetti nella pellicola. Consigliatissimo! Inoltre la copertina è davvero sensazionale.
Film Marvel di supereroi con attore protagonista di spessore.Si assiste alla rapida caduta di un uomo di successo e alla sua rinascita in qualcuno migliore arricchito di una nuova prospettiva e consapevolezza.Consiglio anche di vederla in lingua originale per l' ottima performance di Benedict Cumberbatch.
Un eroe così pieno di sé che al confronto Tony Stark risulta simpatico... Eccellenti gli effetti speciali alla Inception e la recitazione del protagonista.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La Marvel ritrova slancio con il più eccentrico dei suoi personaggi, sorretta da un cast micidiale e dalla visionarietà della messa in scena
Trama
Stephen Strange è un neurochirurgo dal talento straordinario e dall'ego smisurato. Incapace di accontentarsi di salvare delle singole vite, ambisce a qualcosa che vada oltre e che rivoluzioni la medicina conosciuta. Dopo un grave incidente d'auto perde l'uso delle terminazioni nervose delle mani e quindi la possibilità di intraprendere il proprio lavoro. Strange non accetta la sua nuova condizione e si spinge fino in Nepal in cerca di una cura misteriosa. A Katmandu scoprirà dei segreti che vanno ben oltre quelli spiegabili con la sola scienza.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore