Doin' the D
Il flautista Alexander Zonjic potrà anche essere canadese di nascita e di cittadinanza, ma Detroit – proprio sull’altra sponda del fiume su cui affaccia anche Windsor, la sua città natale - è stata la sua seconda casa per gran parte della sua vita. Detroit lo ha accolto e adottato, sostenendo i molteplici aspetti della sua poliedrica carriera professionale: musicista di caratura internazionale, personalità radiofonica, promotore di concerti, ristoratore e molto altro ancora. Aiutato e accompagnato da una varietà di autori, artisti e amici, Zonjic rende omaggio alla sua città d'adozione con Doin 'The D album prodotto dalla Heads Up International. Il titolo riprende una frase che è comune ai residenti della zona di Detroit. "Fare la D" significa passare una serata o un week-end sperimentando le diverse attrazioni culturali offerte da una città ricca di storia, musica e cultura. L'album vede la partecipazione del sassofonista Kenny G, del trombettista Rick Braun, del chitarrista Chieli Minucci, della cantante Maysa Leak e di molti altri, oltre ai collaboratori di lunga data di Alexander Zonjic come Jeff Lorber e Bob James.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it