L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto per la prima volta questo libro grazie a un esame universitario su libri della letteratura ispanoamericana da cui erano stati tratti film. Me ne sono completamente innamorata! Siamo in Messico, gli anni della rivoluzione... si narra della storia d'amore sfortunata e contrastata di Pedro e Tita, destinati a non stare mai insieme. Le ricette di piatti tradizionali messicani diventano quasi un personaggio, e ci accompagnano in tutta la lettura di questa storia incredibile, condita da quell'irrestistibile realismo magico tanto caro al maestro Marquez e che la Esquivel fa qui magistralmente suo. Il film che ne è stato tratto, curato dalla scrittrice stessa e diretto da suo marito se non ricordo male, è molto fedele, ma non regala la stessa magia del libro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore