L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,00 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Abbastanza banale e ripetitiva, per quanto divertente.
Un passo indietro al 2010 per leggere un'accozzaglia di battute tra le peggio riuscite della Littizzetto. Giunto al terzo libro, posso oramai affermare con certezza che Luciana non ha più nulla da dire; con dei copia ed incolla potrebbe pubblicarne altri e l'effetto sarebbe il medesimo! A questo punto, ritengo opportuno e salutare stendere un velo pietoso e voltare letteralmente pagina!
Questo e la Jolanda furiosa(ma anche i precedenti) sembrano che abbiano SOLO due punti fissi (politica scadente e sesso) e questi li faccia circolare arbitrariamente su ogni cosa. Dai titoli che sono tutto un programma (porno), alle battute scadute come lo yogurt (per dirla a parole sue) sulla politica (altri argomenti come vita, morale, figli non ne ho visti). Forse l'amore per il suo boy non gli fa vedere nient'altro e di conseguenza non gli fa parlare d'altro che di "gioielli di famiglia" ma ritengo che la realtà sia ben altra ovvero che: chi parla troppo e perché poi ne fa poco o niente. Io credo che a tutti scappi una battuta spiritosa sul sesso e d'intorni o sulla politica, ce ne stanno pure due e anche tre ma che ad ogni pagina e con ogni nome ci si debba infilare jolande e walter no! Perché a me annoia francamente! Non esiste solo il sesso. Quindi io consiglierei prima di scrivere un altro libro(che purtroppo so che è già uscito) di fare una pausa di riflessione sui suoi argomenti e ispirarsi meglio, come fu per i primi strepitosi libri (sola come un gambo di sedano\ col cavolo ect ect)infatti ho sempre trovato la Littizzetto interessante e divertente ma ora mi pare abbia bisogno di cambiamento, perché lo stile c'è ma sono i contenuto che non sono all'altezza.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore