L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
                Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti 
            
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
                
            
            Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Come fonte per meditare la Passione di Nostro Signore, e' eccezionale, ricchissima e sorprendente. Fa sperimentare la toccante bellezza della nostra Fede cattolica
ECCEZIONALE! VALE ANCHE DI PIÙ DI 5 STELLE!!! Ho letto vari libri scritti dai SANTI, tra cui anche MARIA VALTORTA, ma questo della Emmerick mi ha affascinato molto di più per il forte coinvolgimento emotivo che ho provato nel leggere queste pagine incentrate sulla Passione di Cristo! È davvero un bellissimo libro : il linguaggio è umile, semplice, ma nello stesso tempo di un impatto impressionante che rendono la lettura scorrevole, senza mai annoiare, permettendo al lettore di immergersi nei fatti accaduti, al punto tale che sembra di "sentire" la sofferenza inflitta a Gesù, tramite le sensazioni che prova la Santa nel Cuore alla Vista diretta dei soldati e dei crocifissori che sfogano con rabbia e odio inaudito ogni sorta di atrocità su GESÙ che, con umiltà e mitezza, vive questo Calvario per amore della salvezza del genere umano...! Senza nulla togliere ai libri della VALTORTA (che rimangono tra i migliori nel campo mistico), ritengo personalmente che il libro della Emmerick sia di lettura molto più scorrevole e di impatto profondo al Cuore anche al semplice e comune lettore...! Se nella VALTORTA troviamo tanti minuti dettagli e parole dettate direttamente da Gesù, qui nella Emmerick è come se ci trovassimo al posto della Santa stessa che vive da "spettatore" queste visioni con pianto e lacrime al Cuore affiancandosi al dolore di MARIA SANTISSIMA ....! Le sue esperienze mistiche ed estasi furono cosi FORTI che, come scrive la stessa Emmerick, se non ci fosse stata la "Grazia di Dio" sarebbe morta alla vista di tanti dolori! Lo consiglio assolutamente l'acquisto di questo libro tra i migliori che ci sono in circolazione !
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore