L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro che già dalle prime pagine ti intriga con una trama originale, che non sfocia mai nel banale o in una storia già sentita e che già fa immaginare come andrà a finire. Il primo libro della serie “Ostaggi della pace”, seguito dal secondo e ultimo libro “I cavalieri cigno”, racconta di una ragazza cresciuta con la consapevolezza che con tutta probabilità, ossia se il suo paese entrerà in guerra, lei verrà messa a morte dall’intelligenza artificiale che comanda il mondo e cerca di mantenere la pace. La sua mente è stata plasmata con questa idea, tanto che non ha più paura del suo destino ormai segnato. Quando ormai la sua ora sarà prossima inizierà a pensare con la sua testa e a ribellarsi del suo destino. A questo punto della storia, quando ormai pensi di aver capito la piega presa dalla storia, inizieranno nuovi stravolgimenti che renderanno il tutto inaspettato. Un libro consigliatissimo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore