L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo piccolo libro è stato il regalo migliore che mi sia stato fatto per il mio scorso compleanno: una raccolta di nove cruciali anni della rivista Domus che comprende i migliori articoli sull'architettura e sul design del periodo post bellico. Di ogni numero è presente la copertina, seguita dagli estratti più interessanti, ricchissimi di immagini e di disegni. Il tutto è introdotto da alcuni interessanti saggi tradotti (così come tutti gli articoli presenti) anche in inglese, in tedesco e in francese. Insomma, è un vero libro da collezione, "a must have for all architecture and design enthusiasts" (come è scritto sul retro di copertina), utile per ripercorrere gli sviluppi dell'architettura e del design di questo periodo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore