L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il rimanere sè stessi, l'empatia, la sincerità, il cuore grande e l'appartenenza ad una fazione colorata di politica..
La serie di Don Camillo è sempre piacevole da vedere..sicuramente i primi due film sono i migliori,ma anche questo episodio non manca di scene divertenti.. Peccato che Pac è crollata subito..
Alcuni momenti sono divertenti, ma a mio giudizio si tratta di uno dei capitoli meno godibili della serie (fra l'altro insopportabilmente "familista" e ipocrita nella sequenza in cui Peppone va a riprendersi la grassa moglie che minaccia di lasciarlo perché crede lui la tradisca con la "Nilde Iotti" della situazione...). Un po' più sgradevoli del solito certi tiri mancini che i due personaggi si appioppano a vicenda. Si ricordano piacevolmente quasi esclusivamente l'episodio del Panzer e quello in cui Peppone prende la licenza elementare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore