Don't Count on Heroes
Nuovo album del gruppo AOR / Hard Rock italiano! Quando Roberto Priori (chitarra) ha fondato i Danger Zone nei primi anni '80, davanti a lui c'era una lunga e difficile strada da percorrere. Il primo mini album "Victim Of Time" del 1984 è stato uno dei primi lavori della scena MetaL italiana ad attirare l'attenzione del pubblico, seguito da concerti con i Saxon e festival. Questo nuovo "Don't Count On Heroes" è il quarto album del quartetto bolognese e piacerà ai fan di Whitesnake, Coldspell, Wheels Of Fire, Magnum, Danger Danger.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it