L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
                Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti 
            
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
                
            
            
            
            Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lento, noioso, ripetitivo e triste. L'ho abbandonato a pagina 150 e la protagonista era ancora alla finestra depressa che pensava, come alle prime pagine. Gran marketing e basta.
La copertina mi ispirava. L'enorme pubblicità fatta attraverso i canali tv e la radio avrebbe indotto chiunque a pensare che si trattasse di un thriller ben costruito e assai intrigante. E' stata la mia prima lettura del 2019. Le ho attribuito 2 stelle. Perchè? Semplicissimo... ho trovato i primi capitoli assai noiosi, ripetitivi, pesanti. La vicenda ha fatto fatica a prendere la piega dovuta e il finale è stato addirittura troppo lento e inverosimile. Non mi pento mai di una lettura, nemmeno quando il giudizio non è cosi positivo come in questo caso, tuttavia d'ora in poi diffiderò delle pubblicità insistenti inerenti ad un romanzo.
Un noir mediocre, dal ritmo lento, ripetitivo; scrittura asettica, quasi “giornalistica”. Il primo vero colpo di scena avviene a pag. 258 (su 350 totali). La trama è abbastanza buona, sebbene non brilli affatto per originalità (complici anche gli innumerevoli riferimenti e citazioni di film hitchcockiani disseminati per tutto il libro, che a lungo andare risultano seccanti); la protagonista (l'ennesima donna depressa e alcolizzata che sembra andare tanto di moda nella narrativa degli ultimi tempi) è a tratti ripugnante. Nel complesso, dunque, un esordio non particolarmente eclatante, ma comunque leggibile.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore