L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Premi
1956 - David di Donatello - Miglior attrice - Lollobrigida Gina
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Melodramma italo-americano ai limiti del ridicolo, ma con due trovate degne di essere ricordate: il duello femminile alla spada fra la Lollobrigida e Tamara Lees e il tenore che viene davvero ucciso (su ordine del di-rettore d'orchestra suo rivale) durante l'ultimo atto della "Tosca", nella scena della finta fucilazione.
Due attori che hanno fatto la storia del cinema: Gina Lollobrigida bellissima,sensuale e piena di classe,Vittorio Gassman bello e straordinario sono i protagonisti di questa bellissima e romantica commedia ambientata nel periodo della "bella epoque" agli inizi del 1900,tra fasti,abiti da sogno,lustrini e "pailettes"! Che dire di più:Lina Cavalieri è sicuramente una delle donne più belle del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore