L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La vera storia di questo infiltrato della Fbi che deve fare i conti con la mala vita organizzata. Sacrificherà famiglia, la sua vita, nervi a fin di pelle per la sete di giustizia. Ma riuscirà a compiere il suo dovere. Il problema è che quando vieni a contatto con questa gente il rischio di diventare come loro è molto alto: soldi, potere, donne.. a chi non piacciono? Soprattutto se ottenute facilmente..già ma a che prezzo?
E CHE TE LO DICO A FARE? PACINO UGUALE SUCCESSO. STRACONSIGLIATO
Assieme a "Quei bravi ragazzi" di Scorsese e "Carlito's Way" di De Palma, uno dei migliori gangster- movies americani degli anni '90. Una vicenda realistica, una narrazione lineare e omogenea sostenuta dalla regia sobria e ispirata di Newell , che non si ridicolizza nell'inseguire gli stereotipi del genere o a inquinare la messa in scena con atmosfere cliché, ovattate o iper-violente che siano ( una sola sequenza sanguinosa, fulminea e incisiva ) ; ma il merito va forse soprattutto alla straordinaria alchimia tra due dei più grandi interpreti delle rispettive generazioni : un Pacino toccante come non mai nel donare patetismo e umanità al suo personaggio e un Depp sobrio e intenso che con una recitazione di sottrazione smentisce chi lo vuole relegato nel ruolo di macchietta gigioneggiante e sopra le righe. Vederli recitare così insieme è stato un sogno che si avvera. Menzione speciale anche all'ottimo Michale Madsen, già apprezzato ne "Le iene" ( ma dopo aver recitato altrettanto bene in "Kill Bill" che fine ha fatto ? ).
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore