L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1994
Anno edizione: 1999
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dookie e' l'album ke ha dato il successo planetario ai green day.in poke parole un album straordinario,dall'inizio alla fine.tutti i brani orekkiabili e ben strutturati sono il meglio ke il punk possa offrire,gia dalla prima traccia,bornout si vede la grandezza del album. I pezzi migliori sono chump,longwiev primo video del album e una delle canzoni piu' amate in asssoluto,pulling teeth,la bellissima quanto energica she,la compassata when i come around,brano ke sarebbe stato bene in warning ma ke siccome molto piu lenta rispetto ale altre e' stata la mossa vincente del cd.il cd continua con brani piu brevi ma ottimi come in the and e fod.ho usato tutto questo spazio senza nominare le due piu' belle canzoni del cd..welcome to paradise,brano assolutamente stupendo,uno dei migliori mai realizzati dai green day e poi una delle canzoni piu belle di sempre,forse la migliore canzone punk mai scritta...basket case e' veramente il fiore all'occhiello del punk,un brano ke si instaura in testa e ke nn ti lascia piu'...in conclusione questo e' sikuramente uno degli album migliori punk mai realizzati e anke uno dei migliori cd degli anni novanta. i green day superarono loro stessi nel lontano 1993
Buon cd dei green day, niente di più. Comunque da prendere in considerazione all'interno della loro discografia. Tre pezzi sopra tutto: She, la Hit Basket case, e Welcome to paradise.
siamo sorelle ed abbiamo tutti i cd dei green day (meno Kerplunk. Sono la miglior band esistente. viva i green day Speriamo che tornino presto in Italia. Il nostro Paparone ci ha promesso che ci porta al concerto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore