L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro da cui fu tratto il primo film della EON productions con Sean Connery è in realtà il quinto scritto da Ian Fleming, quando ormai aveva ben sviluppato le caratteristiche di James Bond, l'agente Doppio Zero. Questa confidenza si nota nella trama e nella sua esposizione, che si sviluppa fluida e senza il minimo calo di tensione. Infatti, questo è essenzialmente un thriller spionistico, ma è l'abilità di Fleming che riesce a mantenere l'attenzione sulla trama malgrado l'ingombrante presenza di un protagonista leggendario. consigliato anche per chi non ha mai letto niente di 007, visto che il libro è totalmente indipendente dai precedenti ( a parte un minuscolo riferimento a Vivi e lascia morire ). Una recensione di Raymond Chandler riassume il maggior pregio dell'opera: "è un libro scritto con tale maestria che il lettore non deve fare niente: fa tutto Fleming".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore